Home > News > 09 maggio 2017

09 maggio 2017
Quota associativa anno 2017

 

scarica il pdf

 

Carissime/i Socie/i
anche per l’anno 2017 la quota associativa, come stabilito dall’Assemblea dei Delegati nella seduta del 22 aprile scorso, rimane invariata a € 50 (cinquanta) sia per il rinnovo che per le nuove iscrizioni.

Nel corso del 2016 le attività svolte dall’Associazione si sono concentrate, com’è noto a molti di voi, direttamente nelle zone colpite dal sisma in centro Italia.

Molte delle energie di tutti i Soci  - che voglio qui ringraziare pubblicamente - sono state dedicate al supporto, all’aiuto, ad advocacy delle persone e delle comunità colpite da questo grave evento.

In questo 2017 l’azione dell’Associazione sarà invece, così come deciso in Assemblea dai Presidenti e dai Delegati dei nuclei territoriali, dedicata alla realizzazione di percorsi formativi specifici per l’intervento in situazione di catastrofi e calamità naturali ed altre iniziative di promozione dell’Associazione.

Il rinnovo della quota associativa dovrà essere effettuato entro il 30 giugno prossimo tramite versamento sul seguente conto corrente bancario:

 

Unione Di Banche Italiane S.C.P.A.
IT 74 F 03111 03250 000000002850
Intestato a “Assistenti sociali per la Protezione Civile – ASPROC”

 

 

indicando come causale “Nome e Cognome - rinnovo quota associativa anno 2017”.

Per i nuovi iscritti oltre al versamento della quota con la causale “Nome e Cognome – Prima iscrizione” va inviato il modulo di adesione via mail come indicato nell’apposita pagina del sito dell’Associazione.

L’adesione come Soci è fondamentale per dare continuità e sviluppo alle attività finora svolte e alle molte iniziative che speriamo di realizzare con tutti Voi.

Confidando nel vostro sostegno, colgo l’occasione, anche a nome del Consiglio di Presidenza, di porgere a tutti i più cordiali saluti

La Presidente
Silvana Mordeglia